Holter pressorio ed elettrocardiogramma

Farmacia Vairetti è sempre accanto alla propria clientela, offrendo un’ampia gamma di servizi di assistenza alla persona per soddisfare ogni singola necessità. L’holter pressorio in farmacia a Sondrio e provincia è un esame che può essere tranquillamente effettuato presso la nostra sede, in totale sicurezza e rivolgendosi a una struttura di fiducia con del personale altamente specializzato e professionale.

Gli esiti dell’esame holter pressorio sono disponibili nel giro di poche ore e il referto viene steso esclusivamente da medici specializzati. Questo test permette di valutare la pressione arteriosa nell’arco di una giornata intera tramite un macchinario apposito.

Elettrocardiogramma in farmacia Sondrio: un servizio di qualità per la tua salute

L’elettrocardiogramma in farmacia è una modalità rapida e semplice per tenere sempre sotto controllo la propria salute. Farmacia Vairetti vanta una lunga esperienza in questo specifico ambito medico ed è sempre particolarmente attenta al benessere dei propri pazienti. Il nostro personale effettua dei meticolosi controlli. Gli elettrocardiogrammi in farmacia a Sondrio e provincia vengono eseguiti applicando tre elettrodi sul corpo.

Esame holter pressorio e cardiaco a Sondrio: professionalità ed esperienza a tua disposizione

L’holter pressorio è un esame non invasivo che permette di registrare la pressione arteriosa. Questo test dura una giornata ed è molto utile per valutare lo stato di salute di una persona. Ad esempio si riesce a verificare l’esistenza di un’ipertensione arteriosa instabile e sintomi associabili a sbalzi di pressione.

L’esame dell’holter pressorio e cardiaco viene eseguito indossando un apparecchio per una giornata intera, registrando la pressione ogni 15 minuti (di giorno) o 30 minuti (di notte).

A cosa serve l’esame holter pressorio?

Da Farmacia Vairetti potrai effettuare un elettrocardiogramma o un esame dell’holter pressorio a Sondrio e provincia. Da anni eseguiamo questi test con la massima professionalità e discrezione che viene effettuato per verificare accuratamente:

  • Sbalzi di pressione
  • Ipertensione arteriosa instabile
  • Ipertensione da camice bianco
  • Ipertensione dovuta a terapia farmacologica

Il MAP test è molto utile perché permette di controllare la pressione anche durante la notte, quando tra l’altro la pressione arteriosa scende.

Richiedi Informazioni

Nome e Cognome*

Email*

Telefono

Messaggio